Sul Rito dello Scongiuro

A differenza della maggior parte degli autori che vi riempiono di “incantesimi”, attraverso i libri che ho scritto io ho preferito trasmettere invece un percorso spirituale puro – in cui si lavora solo con Spiriti Antichi e Potenti e non con i famigerati “quattro elementi” del mondo terreno, su cui TUTTI insistono (essendo il loro lignaggio terreno) – ed insegnare a migliaia di persone a sentire nuovamente ciò che Voci Antiche sussurrano nel vento e bisbigliano nella buia notte…

Tuttavia non mi sono limitato solo a questo, infatti ho trasmesso anche un Potente strumento volto a propiziare la realizzazione dei propri desideri e a far accadere cose…

Questo strumento proviene da remote antichità, quando “religione” e “magia” erano tutt’uno, quando a tutti era chiaro che il Potere proviene dagli Antichi Dei e la sua natura è dunque spirituale.

Quando a tutti era chiaro che, agendo nel giusto modo, le cose si possono “propiziare”, ma senza avere sciocche pretese di infallibilità.

Per la cronaca “religione” non è una parolaccia, significa “legare insieme” – dunque tessere un legamentum (legame) – ma anche “riunire”, per “sanare una frattura primordiale” affinché una nuova Età dell’Oro possa manifestarsi.

Questo è lo scopo principale del Culto che ti sto trasmettendo!

Tornando al nostro discorso, il Potente strumento di cui parlo si chiama “Rito dello Scongiuro” o, più semplicemente, “Scongiuro”.

Potrai trovarlo descritto, insieme alle spiegazioni necessarie per svolgerlo correttamente, nei seguenti libri:

Striaria: il Culto delle Streghe oppure nel Grimorio di Striaria: Insegnamenti e pratiche occulte del culto segreto delle streghe che contiene tutta la letteratura specifica per Striaria.

Il Vangelo di Diana oppure nel Grimorio di Aradia: insegnamenti, riti e incantesimi della Vecchia Religione che contiene tutta la letteratura specifica per il Culto di Diana.

Il Culto di Lilith – Il Velo Nero della Vergine Oscura che contiene tutte le pratiche base per celebrare il misterioso Culto di Lilitu.

L’Antico Dio delle streghe che contiene le pratiche base della Stregoneria Luciferiana, basata sul Culto di Lucifero quale Signore della Magia.

Il Sentiero delle Streghe contiene infine un importantissimo Approfondimento sullo scongiuro

Ho preferito dunque fornire un solo, unico Potente strumento col quale cimentarsi per far fronte alle necessità della vita, quando subentra un vero stato di bisogno.

Per poterlo usare in modo proficuo però è necessario prepararsi per tempo, iniziando ad alimentare il proprio Potere spirituale: il Numen.

Nei prossimi mesi magari fornirò ulteriori spiegazioni con un successivo articolo, anche a beneficio di chi ancora non ha letto i miei libri, giusto perché possa cominciare a farsi almeno una idea di come funzionano davvero le cose…

Scritto da Dragon Rouge © in data 25/08/2018

Questo articolo può essere linkato e rebloggato, ma non copiato.

Rito dello scongiuro blog di Dragon Rouge

Pubblicità

10 pensieri riguardo “Sul Rito dello Scongiuro”

  1. Buona sera, ho potuto sperimentare questo potente mezzo,in alcune occasioni ,non è mio costume farne un uso inappropriato,e posso garantire che gli Dei ascoltano.
    Buona serata.

    "Mi piace"

  2. Buona sera.
    Non ho ancora avuto modo di servirmi di questo Rito (sono ad una fase del percorso che ancora non lo permette), ma sicuramente lo Scongiuro, così come descritto nei vari libri, è un mezzo di grandissima utilità anche per consolidare il legame con la Divinità Patrono. Credo che questo Rito sia quanto di più simile possa esserci con i Sabba dei secoli passati e con i Culti antichi che ancora celebravano la Vita nella maniera più semplice e naturale, ma anche più efficace possibile …
    Grazie per aver svelato questo Rito, sicuramente molto più utile di tanti e troppi sedicenti “incantesimi” …
    Meglio aver poco, ma che valga la pena e “funzioni”.
    Buona Festa delle Ombre!

    Piace a 2 people

    1. Salute a te Viandante, essendo un minimalista selettivo ho preferito insegnare alle persone ad utilizzare pochi strumenti, ma che siano perfettamente funzionanti e funzionali allo scopo. Con il Rito dello Scongiuro si possono fare veramente grandi cose, per chi impara ad usarlo bene. Altri strumenti poi arriveranno nel tempo, per chi avrà imparato a padroneggiare con successo quanto ha già ricevuto. Buona Festa delle Ombre anche a te, dato che ormai il tempo è quasi giunto…

      Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: